Attività didattiche a distanza: monitoraggio per gli Studenti

OGGETTO: Attività didattiche a distanza: monitoraggio per gli Studenti

A un mese dall’avvio delle attività didattiche a distanza (DAD) richiesto dall’emergenza causata dal CoViD-19, si ritiene opportuno raccogliere alcune informazioni utili per migliorare il servizio che l’Istituto sta offrendo ai suoi bambini e ragazzi.

A questo scopo tutte le famiglie sono invitate a fornire i loro pareri e i loro consigli a riguardo rispondendo ad un breve (2 minuti …) questionario on line sulla didattica a distanza (DAD): si tratta di alcune domande sugli strumenti e sulle modalità impiegate.

Si sottolinea perciò l’importanza di ricevere le opinioni delle famiglie: il loro contributo riveste un’importanza fondamentale per programmare e riprogrammare i percorsi di apprendimento in modo più efficace e più rispondente alle attuali necessità.

Il questionario è reperibile al seguente indirizzo: (incollare il file nel browser del vostro PC)

Ringraziando per la collaborazione, si porgono distinti saluti

Giorgia Miglioranzi

Circolare214bengalese.pdf